2010
2019
Dal 2010 ci prendiamo cura dei nostri clienti
Con l’apertura del salone Designhair Parrucchieri a Musile di Piave nell’aprile del 2010, Giulia De Faveri realizza il suo sogno.
Già da bimba passava ore con la mamma sul divano a pettinarle la chioma.
Consegue il diploma di ACCONCIATORE UOMO DONNA nel 2006, ma nel frattempo, già instaura un gran legame con il mondo del lavoro che la porta poi nei saloni con cui collabora, ad avere una padronanza tale, grazie a dedizione e sete di conoscenza, a darle la sicurezza di poter gestire un salone.
Partecipa a giornate formative con insegnanti altamente qualificati in BIOLOGIA e COSMETOLOGIA; partecipa a corsi di collezione colore e taglio avanzati Label.M e Toni&Guy Italia e London, in base alla stagione, affiancando come assistente o nel ruolo di Ambassador Label.M Italia delle aziende prodotti utilizzate.
Ha partecipato ad eventi quali: ITS DIESEL e MITTEL MODA, LA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA di cui L’Oreal Professionel è sponsor, con cui il salone collabora.
Specializzati in quel che sono trattamenti di cura e benessere del capello e del cuoio capelluto, dal 2013 effettua l’analisi con microcamera e trattamenti avanguardisti con tecnologia con ossigeno iperbarico.
Tra i trattamenti top ci sono: BIOLIFTING VISO COLLO DECOLTE’ e RINGIOVANIMENTO CAPILLARE CON RICRESCITA DEL CAPELLO SU FOLLICOLO PILIFERO IN ATTIVITA’ GERMINATIVA.
Nel 2019 diventa ufficialmente Ambassador Label.M Italia Fashion Fix Best of.